sabato 15 dicembre 2012

Auguri QUINTO VOLLEY



Ho realizzato questa torta per il Saturday Before Xmas III organizzato dalla Polisportiva Quinto Volley di Milano oggi 15 Dicembre 2012... il tema??? la pallavolo!
Ed allora ho pensato... perchè non darle anche un pò di atmosfera natalizia e alla fine regalarle un abbondante nevicata di meringhe?
Mettiamoci a lavoro.
Ho realizzato le magliette della Quinto Volley e due squadre di giocatori un pò buffi: Babbi Natale contro Pupazzi di Neve!
Una volta create le decorazioni con la pasta di zucchero le ho fatte asciugare per qualche ora.
Ho preparato il pan di spagna, una buonissima crema cioccolatosa e ricoperto tutto con panna gialla e azzurra (per il campo).
Ho posizionato la rete, i giocatori, il pallone e il logo, rifinita con la sac à poche e ultimato tutto cospargendola di meringhe sbriciolate... come se avesse nevicato!

















2 commenti:

  1. Ma tu sei un mito!!!! Che meraviglia!!!! Certo che hai una bella fantasia...oltre che una mano da fata! Brava! Inserisco! KissU

    RispondiElimina